Un altro tragico incidente stradale è avvenuto oggi 5 aprile nel Nord Barese sulla SP231 tra Andria e Corato. A perdere la vita un uomo di 56 anni di Adelfia che, per dinamiche in fase di accertamento, è stato investito da un’auto mentre stava percorrendo la provinciale in bicicletta:
Sul posto i soccorritori ed i militari dell’Arma dei Carabinieri:
La persona alla guida dell’auto non si è fermata per dare soccorso al ciclista che è rimasto a terra ferito gravemente. Allertati i soccorsi da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso il 56enne all’ospedale Bonomo di Andria dove però, è deceduto per le gravissime ferite. Sulla vicenda sono in corso indagini dei Carabinieri per poter risalire all’identificazione del pirata della strada.
AGGIORNAMENTO: si è costituito il pirata della strada che ha investito il ciclista 56enne morto per le gravi ferite, si tratta di un 25enne di Corato. Il giovane è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Il 25enne, che era alla guida di una Fiat Punto intestata alla madre, ha dichiarato agli inquirenti di non essersi fermato perchè era troppo spaventato.
#incidente #incidentemortale #andria #corato
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.