Inquinamento cancerogeno ad Andria, l’urlo di un medico oncologo per strada “come facciamo a far respirare i bambini? Serve prevenzione” – video

“… negli anni passati, per anni abbiamo denunciato. Ma il monitoraggio non era seguito. Tutto ciò è venuto fuori con l’esposto alla Procura. E’ venuto fuori con l’unica centralina di monitoraggio di Via Vaccina, che ha registrato degli sforamenti…svegliamoci” – così il dottor Dino Leonetti (medico oncologo, nonché fondatore dell’associazione Onda d’Urto – Uniti contro il cancro ONLUS e promotore del Profilo della Salute) durante la parte finale della manifestazione svoltosi lo scorso 27 gennaio con le associazioni aderenti al Forum Ambiente e Salute Ricorda e Rispetta. Le sue parole dovrebbero far riflettere tutti: dalle istituzioni a tutti quei cittadini che ancora oggi utilizzano l’auto per brevi spostamenti. A questo si aggiungono anche le problematiche relative alla discarica di Andria, ai roghi illegali e ad altri fenomeni che minacciano l’ambiente in cui viviamo. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso sui social:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ha ragione il dott. Leonetti

Pubblicato da Angela Quacquarelli su Lunedì 27 gennaio 2020

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.