Momenti di paura per un’automobilista ed un camionista quando, sulla Strada Statale 16, i due mezzi coinvolti sono rimasti gravemente danneggiati:
L’incidente si è verificato stamane tra Bisceglie nord e Trani quando, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto ed un camion si sono scontrati. L’impatto si è rivelato particolarmente forte, tanto da causare il ribaltamento del mezzo pesante. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere le due persone coinvolte nel sinistro stradale, fortunatamente fuori pericolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.