Incidente sulla Andria – Corato: feriti i cavalli di un rimorchio

Attimi di paura per un automobilista e per alcuni cavalli trasportati da un rimorchio trailer trainato dal veicolo coinvolto in un incidente stradale:

Stando alle informazioni raccolte, il mezzo, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro con un guardrail sulla Strada Provinciale 231 (la ex 98) che collega Corato alla vicina Andria. Non lontano dallo via Gigante, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato. Il bilancio:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La parte anteriore del mezzo è rimasta visibilmente distrutta, mentre il rimorchio – staccatosi dal veicolo – si è scontrato causando, nell’impatto, il ferimento degli animali coinvolti nell’incidente. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Corato e gli operatori sanitari del servizio 118. L’automobilista non sarebbe in pericolo di vita.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.