Rallentamenti al traffico veicolare causati da un incidente stradale sono stati segnalati dopo le 13,00 di oggi sulla strada Statale 16 Bis, all’altezza dello svincolo per sud-Capirro e Bisceglie nord (km 762+500):
stando alle informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che un’automobile – nel tentativo di scansare della merce caduta poco prima da un mezzo pesante – abbia impattato contro un furgone, ribaltandosi. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine unitamente ai soccorsi del servizio sanitario del 118 di Bisceglie che hanno provveduto a soccorrere i feriti. La donna a bordo dell’automobile è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Ferite meno gravi per l’autista del furgone. Un breve video giunto attraverso il sistema di segnalazione di VideoAndria.com:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.