Nella notte tra il 18 e il 19 aprile, un drammatico incidente stradale ha scosso la comunità di Corato, lasciando un bilancio pesante:
Un morto e due feriti:
Stando a quanto si apprende, un uomo di 62 anni ha perso la vita e tre persone sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 02:15 sulla strada provinciale che collega Bisceglie a Corato, in un tratto noto per la sua pericolosità. Le prime ricostruzioni indicano che, per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture si sono scontrate violentemente all’altezza del ponte che sovrasta il tratto dell’A/14. Le vetture coinvolte, una Volkswagen Tiguan e una Seat, si sono impattate in modo devastante, causando danni ingenti e una situazione di emergenza. Il conducente della VW Tiguan, un 62enne di Corato, è deceduto sul colpo, mentre le altre due persone a bordo, anch’esse di Corato e di ritorno dall’aeroporto di Bari, hanno riportato ferite gravi. Le loro condizioni sono state classificate in codice rosso, segno della gravità delle lesioni subite. Anche il conducente della Seat, un giovane di 22 anni, è rimasto ferito e si trova attualmente in condizioni critiche. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i soccorritori del 118 e gli operatori dei Vigili del Fuoco:
Avviati gli accertamenti per la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente mortale:
Le autorità locali sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, con ambulanze e forze dell’ordine che hanno lavorato per gestire la situazione e garantire la sicurezza degli altri automobilisti. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi del caso e per rimuovere i veicoli coinvolti.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.