Incidente ad Andria: due ragazzi feriti dopo impatto auto-scooter in via Verdi

Questa mattina, intorno alle ore 12, un incidente stradale è avvenuto lungo via Verdi, coinvolgendo un’autovettura e uno scooter Mbk Booster. Sui due mezzi viaggiavano due giovani, che sono rimasti feriti a seguito della collisione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia Locale, i quali hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. I ragazzi, dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria dal personale del 118. Attualmente, sono in corso gli accertamenti medici per valutare la gravità delle loro condizioni. L’incidente ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona, che hanno assistito con preoccupazione alle operazioni di soccorso. Le autorità invitano alla prudenza e a rispettare le norme del codice della strada, soprattutto in aree ad alta densità di traffico.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.