Incendio sulla Andria-Bisceglie: colpita area agricola, il cielo diventa scuro per i fumi – video

Nel tardo pomeriggio di giovedì 11 luglio, un incendio, per cause in fase di accertamento, ha interessato un’area agricola – caratterizzata dalla presenza di alberi d’ulivo – siuata lungo la strada provinciale che collega i territori di Andria e Bisceglie, poco distante dall’incrocio per la strada che collega Trani e Corato. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti le forze dell’ordine e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Svariati i focolai individuati nell’area colpita dall’incendio, cui fumi si sono sprigionati nella zona limitrofa causando il temporaneo oscuramento del cielo. Le immagini girate a presa diretta dal passeggero di un veicolo in transito:

#incendio #andria #bisceglie

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.