Incendio in un autoparco di Terlizzi, distrutte 16 automobili

Nella notte tra il 10 e l’11 aprile, un incendio ha colpito una concessionaria di auto a Terlizzi, nel barese, causando ingenti danni alla struttura e ai veicoli esposti. Contro le fiamme, che si sono propagate rapidamente, sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco, giunti prontamente per domare il rogo e mettere in sicurezza l’area:

Le fiamme hanno distrutto 16 automobili:

Le immagini del luogo mostrano una scena desolante, con numerose auto danneggiate e la concessionaria gravemente compromessa. Fortunatamente, non si segnalano persone ferite né intossicate, un aspetto che ha evitato il verificarsi di una tragedia più grave. Le autorità competenti hanno avviato i primi accertamenti per stabilire la dinamica dell’incendio e le cause che hanno portato a questo evento distruttivo. Gli investigatori stanno esaminando la scena per raccogliere indizi e testimonianze che possano chiarire le circostanze dell’accaduto. Sarebbero 16 in totale i veicoli distrutti dall’incendio.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#terlizzi #incendio #vigilidelfuoco

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.