Incendi in un autosalone e in una carrozzeria della Bat: intervengono i Vigili del Fuoco

Un incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento – ma che sembra riconducibile a un cortocircuito di un’auto in esposizione – ha avvolto l’edificio in una densa nube di fumo nel pomeriggio di martedì 3 dicembre a Trani:

Sul posto i Vigili del Fuoco:

Le fiamme, alimentate dal materiale infiammabile presente all’interno della concessionaria, si sono propagate rapidamente, causando danni ingenti alla struttura e alle vetture. L’intervento dei vigili del fuoco è stato fondamentale per circoscrivere l’incendio e impedire che si propagasse ad altri edifici. Parallelamente, un altro rogo ha colpito una carrozzeria di Andria, fortunatamente senza conseguenze per le persone.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.