Un incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento – ma che sembra riconducibile a un cortocircuito di un’auto in esposizione – ha avvolto l’edificio in una densa nube di fumo nel pomeriggio di martedì 3 dicembre a Trani:
Sul posto i Vigili del Fuoco:
Le fiamme, alimentate dal materiale infiammabile presente all’interno della concessionaria, si sono propagate rapidamente, causando danni ingenti alla struttura e alle vetture. L’intervento dei vigili del fuoco è stato fondamentale per circoscrivere l’incendio e impedire che si propagasse ad altri edifici. Parallelamente, un altro rogo ha colpito una carrozzeria di Andria, fortunatamente senza conseguenze per le persone.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.