Inaugurata la Strada Provinciale 85: collegamenti tra Bisceglie – Ruvo – Corato. VIDEO

Messi in sicurezza circa 5 km con l’inaugurazione della nuova strada Provinciale 85 con la tratta Bisceglie – Ruvo – Corato con un investimento complessivo pari a 4 milioni di euro grazie al contributo di Regione Puglia e città Metropolitana di Bari.

Si tratta di un adeguamento alla sezione “C1“, una strada provvista di due rotatorie che consentirà maggiore sicurezza.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I bordi della strada presentano dei muretti a secco, tipici del territorio. Il VIDEO dell’inaugurazione (Fonte: Canale YouTube di Tele Dehon):

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

qui sotto il post Facebook diffuso dal Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina:

In qualità di vicepresidente della Provincia Bat e di Sindaco della Città di Bisceglie questa mattina ho partecipato con…

Pubblicato da Francesco Carlo Spina su Lunedì 27 marzo 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.