In arrivo i Saldi estivi 2024, in vigore da sabato 6 luglio

Da questa settimana inizia il periodo degli sconti: da sabato 6 luglio infatti partiranno i tanto attesi saldi estivi in tutta Italia. In Puglia le vendite di fine stagione termineranno il 15 settembre 2024. Federazione Moda Italia e Confcommercio rammentano, sia agli esercenti che ai clienti, le regole da rispettare per gli acquisti effettuati nel periodo dei saldi. Per la prova dei cambi non c’è obbligo, è rimesso alla discrezionalità del negoziante. Si potrà pagare sia in contanti che con le carte di credito.

I capi che vengono proposti in saldo devono avere carattere stagionale o di moda ed essere suscettibili di notevole deprezzamento se non venduti entro un certo periodo di tempo.
C’è l’obbligo di indicare il prezzo normale di vendita, lo sconto e il prezzo finale. Buon Saldi a tutti!

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.