Il Sindaco di Andria ricorda le vittime di Cutro nel giorno di Pasqua

“Le croci di Cutro sono quelle di bambini, donne e uomini che si sono infranti contro scogli di burocrazia e confini chiusi. Leggi assurde. Quelle da cui scappavano e quelle che sono state il loro abbraccio di morte. Sono come le croci di tanti altri bambini, donne e uomini che non conoscono la carità e la pietà umana” – comincia così il contenuto di un messaggio pubblico diffuso sui social dal Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha ha poi aggiunto:

“Per mille motivi. Sempre messi in croce sono. Sempre destinati a un calvario, sempre collocati su un Golgota. Sono tutte croci di Cristi che per molti non risorgeranno nel terzo giorno, in corpo e spirito. Ma nei nostri cuori sì. E sarà per loro e per noi la risurrezione più bella. Se sapremo aprirci alla speranza; se saremo gente di accoglienza, di pace, di giustizia. Se saremo testimoni autentici di positività. Non di assuefazione e di rassegnazione. Ma di azione e di coraggio. Il coraggio! Per me Pasqua di risurrezione è anche questo. E quelle croci, allora davvero, come diceva don Tonino Bello, avranno “collocazione provvisoria”. E la luce rischiarerà le tenebre interiori. Auguri a tutti, per una santa e vera Pasqua” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al post diffuso su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.