Il Sindaco di Andria dall’ospedale: «sto bene, grazie a tutti»

«Di fronte al letto di ospedale dove sono a riposo forzato, in osservazione notturna, c’è questo quadro. L’ho fotografato e ingrandito. Le parole sono assai emozionanti. Piene di tanto amore. Preziose. Chi lo ha appeso, deve essere persona molto sensibile. Fa bene leggere queste parole stando qui, immobili. Fanno molto pensare…riflettere… Grazie!
Io sto bene, davvero. Mi hanno detto di tante vostre premure, tante attenzioni e preoccupazioni…vi ringrazio. Scusatemi per questo trambusto. Sto bene. In tarda mattinata, sempre tutto di corsa, un giramento di testa, credo…poi un capitombolo di cui non ricordo nulla. Qualche contusione e un trauma cranico ma sto bene. Adesso va molto meglio» – ha ricordato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

«Ogni tanto c’è bisogno di fermarsi. Ma c’è tantissimo di cui occuparsi e quindi bisogna rimettersi subito in sesto. Come vedete posso scrivere e nelle prossime ore riprenderò ad aggiornarvi su tutte le cose che riguardano la Città, come faccio sempre abusando della vostra pazienza. Ringrazio chi mi ha soccorso per strada, perdonatemi per lo spavento e il disagio. Ricordo che c’erano volti intorno a me e sentivo voci ma non riesco a darvi nomi precisi per potervi ringraziare personalmente. Ero un pò in confusione…Ringrazio tutto il personale medico e paramedico per avermi preso in cura…scusatemi per aver ulteriormente gravato sulle vostre giornate pienissime di tutto, non volevo aggiungermi pure io. Tra poche ore spero di tornare a casa dai bimbi e quanto prima alla quotidianità di sempre. Ci sono tante cose da fare, da vivere. Oggi ho dovuto obbedire agli ordini che mi hanno impartito di stare ferma qui ma sapeste come fremo dentro. Davvero vi ringrazio per la gentilezza e l’attenzione. Grazie a tutti, a ciascuno di voi. Siete sempre molto cari. Sono stati giorni un po’ difficili…forse oggi la stanchezza ha giocato questo scherzo.
Ma va meglio, piano piano sempre meglio. Andiamo avanti»ha concluso sui social la Sindaca di Andria, Bruno. Il link al post:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #sindaco

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.