Comincia con l’ingresso “scomodo” all’interno di una stradina stretta (non è quella di Andria, ma comunque è sufficientemente scenografica per dare il giusto “impatto) il promo della nuova serie di Mudù. Il noto programma televisivo in onda sul circuito televisivo del gruppo Norba si arricchisce dunque con nuove puntate ed anche un nuovo cast.
Tra i vari attori protagonisti, oltre al popolare Uccio De Santis, anche un’attrice andriese: Agata Paradiso. Stavolta la nuova serie vede come location svariate località della Puglia e persino alcune scene girate all’estero. Le puntate saranno trasmesse da questo periodo su Telenorba 7 e Telenorba 8. Dall’horror al comico: la Paradiso aveva già recitato nei cortometraggi del regista barese Giovanni Aloisio “Nun – An Italian Horror Story” (attualmente al lavoro per un lungometraggio) e nel 2016, “Mouth – La bocca dell’orrore”, dello stesso regista.
Sul Canale Youtube di “Norbaonline” è stato diffuso il video del promo di “Mudù 8” che linkiamo qui sotto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.