E’ ufficiale: il Preside del Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria è ufficialmente il Candidato Sindaco di Barletta per il Movimento 5 Stelle. Lo rende noto anche un servizio televisivo (che linkiamo qui sotto). Dirigente Scolastico di 62 anni ed oggi aderente al gruppo di attivisti barlettani, Michelangelo Filannino di fatto ha avuto la meglio sull’altro potenziale candidato M5S, scartato dallo Staff nazionale.
Il Dirigente scolastico parteciperà alle elezioni assieme agli altri candidati sindaci della città della disfida: Flavio Basile (Lega) Dino Delvecchio (centrosinistra) Cosimo Cannito (Civica) e Carmine D’Oronzo (anch’esso sostenuto da una lista Civica). Per quanto riguarda il Movimento 5 Stelle, la presentazione ufficiale della candidatura di Filannino si svolgerà questa sera dalle ore 18:30 la sede in via Samuelli, 10 a Barletta. Linkiamo qui sotto il video diffuso dal Canale YouTube dell’emittente televisiva Teleregione:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.