Come annunciato, il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio è giunto nuovamente nel territorio di Andria per ribadire il suo sostegno al candidato Sindaco Michele Coratella il quale, come gli andriesi ricorderanno, parteciperà al ballottaggio contro la candidata del PD Giovanna Bruno. Un incontro per ringraziare i cittadini per la vittoria del si al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari, per sostenere la candidatura di Coratella ma anche per sottolineare l’importanza dei fondi in arrivo anche per il settore economico territoriale, destinati ai vari comuni italiani. Non a caso, all’evento politico era presente anche il sindacalista andriese Savino Montaruli (a nome delle associazione di categoria CasAmbulanti – Unibat) invitato a relazionare all’incontro con il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. In occasione dell’incontro, Montaruli ha consegnato il Documento predisposto dall’Associazione con le richieste ed il completamento dei percorsi avviati e da completare a tutela della categoria dei venditori ambulanti. Link video:
Pubblicato da Savino Montaruli su Venerdì 25 settembre 2020
Pubblicato da Savino Montaruli su Venerdì 25 settembre 2020
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.