Il 25 aprile incidente mortale nel barese: 21enne perde la vita sulla Alberobello – Castellana Grotte

Nella mattina del 25 aprile, un tragico incidente stradale ha scosso la comunità locale, portando alla morte di un giovane motociclista di soli 21 anni. L’incidente è avvenuto nell’entroterra del barese sulla Strada Provinciale che collega i territori di Castellana Grotte ed Alberobello, un’arteria stradale frequentata da molti automobilisti e motociclisti:

Sul posto i Carabinieri ed il personale del 118:

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane ha subito gravi traumi a seguito di un violento scontro con un’auto guidata da un anziano. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, con i militari del nucleo Radiomobile dell’Arma dei Carabinieri di Monopoli che stanno conducendo i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’impatto. Oltre ai militari, sul luogo della tragedia sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118. Nonostante gli sforzi per stabilizzare il giovane, purtroppo, è deceduto durante il trasferimento in ospedale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.