Grazie alle Forze dell’Ordine l’autore del vile gesto è stato identificato e fermato. Non si conosce per ora la sua identità ma si spera che venga punito a dovere anche perchè, oltre la decapitazione alla statua di Gesù Crocifisso, sono “diversi i danneggiamenti di simboli sacri avvenuti stanotte, purtroppo non solo il Crocifisso del Cimitero”– come riporta sul suo profilo facebook l’Assessore Matera .
“Su indicazione del sindaco ho dato impulso alle indagini tramite la Polizia Municipale che dovrà coordinarsi con i Carabinieri e le altre forze dell’ordine. Chi è stato autore di questi gesti non resterà impunito!” –conclude l’Assessore.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.