Nella giornata del 30 marzo, i socialisti del nPSI di Andria hanno partecipato alla convention organizzata a Bari alla presenza del segretario nazionale Stefano Caldoro e del segretario regionale Luigi De Mucci:
Durante l’incontro, con la presenza dei vertici di molti partiti del centrodestra pugliese – aggiunge Di Gregorio – sono stati discussi i temi legati al futuro della nostra Puglia e ai punti di forza necessari per rappresentare al meglio la nostra comunità politica all’interno dei comuni, attraverso un centrodestra unito, competitivo, liberale e riformista.
«Nella città di Andria, – conclude Di Gregorio – siamo disponibili a costruire un’area politica che unisca tutte quelle sensibilità politiche e civiche alternative all’amministrazione Bruno, che sappiano tenere a mente quali siano le reali esigenze dei cittadini, attraverso una politica fatta di bisogni e meriti. Siamo in campo per costruire un futuro migliore per la città di Andria».
#politica #bari #andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.