Grave incidente tra Andria e Minervino Murge: padre e figlio trasportati al “Bonomo”

Un violento incidente stradale si è verificato questa mattina (domenica 12 gennaio), intorno alle 10, sulla strada provinciale 230, tra i territori di Minervino Murge ed Andria:

Padre e figlio trasportati al “Bonomo” di Andria:

Un’autovettura, per cause ancora da chiarire, è uscita di strada finendo la sua corsa fuori dalla carreggiata. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunte due ambulanze del 118 di Minervino per prestare le prime cure ai due occupanti del veicolo, un padre e suo figlio minorenne, entrambi cittadini minervinesi. Le gravi condizioni dei feriti hanno reso necessario il loro trasporto in codice rosso presso il Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Bonomo’ di Andria. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #incidente #minervinomurge

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.