Un terribile schianto si è verificato poco prima delle 14 di giovedì 17 ottobre sulla strada provinciale 2, ex SP 231, ad Andria, in direzione Corato, all’altezza dell’uscita della tangenziale:
Coinvolte nell’incidente due autovetture, una Alfa Romeo Mito e una Volkswagen Caddy di nazionalità bulgara. A seguito dell’impatto violento, quattro persone sono state trasportate d’urgenza, in codice rosso, negli ospedali “Bonomo” di Andria e “Dimiccoli” di Barletta. Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente tre ambulanze provenienti da Andria e Corato. Per consentire i soccorsi e i rilievi di legge, Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale hanno provveduto a chiudere la strada al traffico. Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità.
#andria #corato
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.