Una vera e propria risposta alla “movida” quella svoltosi nella serata di ieri nel centro storico di Andria. Una Festa dedicata al rione di “San Nicola” promossa dalla Parrocchia omonima in concomitanza con l’inizio delle festività natalizie, svoltosi sabato 10 dicembre con una serie di iniziative culturali dedicate al Santo di Mira.
In Piazza Bonghi, in prossimità della Chiesa si è svolta la rappresentazione di una commedia di Mimì Ieva “M’Arrcord” con una degustazione di prodotti tipici. Mentre alle ore 22.00, in Piazza Manfredi, accanto alla Chiesa di San Domenico, è stato il turno del Gran Spettacolo “Bolle di Sapone” ed infine alle 23.00, infine, Babbo Natale è arrivato in Piazza S. Nicola con alcuni doni destinati ai più piccoli. All’evento ha partecipato anche l’assessore alla Cultura e Turismo, avv. Luigi del Giudice.
Un modo per celebrare l’inizio delle festività natalizie all’insegna del rispetto per il prossimo e dell’amore per la propria comunità.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.