Percorrendo INSIEME le “strade” di legalità sono arrivati fino ad Assisi gli alunni delle classi 4^ A-B-C-D di scuola primaria dell’I.C. “Imbriani Salvemini” di Andria accompagnati da genitori e insegnanti, testimoni di legalità, cooperazione e PACE vera e concreta. Gli alunni si sono esibiti con il musical “Amici per la PACE…gli uomini passano le idee restano” nella piazza antistante la Basilica di San Francesco.
La location suggestiva e il candore dei bambini ha reso il tutto magico, prezioso e coinvolgente. E’ stato un momento ricco di emozioni seguito da tante persone che sia nella piazza antistante la basilica inferiore di “San Francesco” e sia dal muretto antistante la Basilica superiore hanno partecipato ed apprezzato la rappresentazione. A conclusione gli alunni hanno ricevuto l’emozionante saluto incoraggiante del Padre Guardiano della Basilica di San Francesco.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.