Gli alunni dell’I.C. “Imbriani Salvemini” di Andria si esibiscono con il musical “Amici per la Pace” ad Assisi

Percorrendo INSIEME le “strade” di legalità sono arrivati fino ad Assisi gli alunni delle classi 4^ A-B-C-D di scuola primaria dell’I.C. “Imbriani Salvemini” di Andria  accompagnati da genitori e insegnanti, testimoni di legalità, cooperazione e PACE vera e concreta. Gli alunni si sono esibiti con il musical “Amici per la PACE…gli uomini passano le idee restano” nella piazza antistante la Basilica di San Francesco.

La location suggestiva e il candore dei bambini ha reso il tutto magico, prezioso e coinvolgente. E’ stato un momento ricco di emozioni seguito da tante persone che sia nella piazza antistante la basilica inferiore di “San Francesco” e sia dal muretto antistante la Basilica superiore hanno partecipato ed apprezzato la rappresentazione. A conclusione gli alunni hanno ricevuto l’emozionante saluto incoraggiante del Padre Guardiano della Basilica di San Francesco.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.