Numerosi cittadini andriesi, tra adulti e giovanissimi, hanno partecipato all’iniziativa – promossa dall’associazione “Io Ci Sono!” di Andria – finalizzata a scuotere le coscienze e a chiedere alle istituzioni di fare di più per la tutela della salute pubblica:
In un periodo storico dove l’inquinamento elettromagnetico si aggiunge a quello atmosferico e a distanza di poco tempo da bruttissime notizie riguardanti la prematura scomparsa di giovani concittadini colpiti da patologie tumorali, in città in molteplici hanno voluto partecipare all’iniziativa, rilanciando un messaggio rivolto a chi è incaricato di impegnarsi a contrastare le potenziali forme inquinanti nocive per la salute. Il video diffuso sul web da Savino Montaruli, Presidente dell’associazione:
#andria #ambiente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.