“Il 12 Luglio 2016, un incidente ferroviario, che vede coinvolti due treni in uno scontro frontale, segna le vite di due intere città: Andria e Corato. Ho trascorso un intero inverno ad Andria, ed ho visto una città unita che non ha alcuna intenzione di abbattersi, piuttosto, ha tanta voglia di tornare a vivere” – lo rende noto la giovane cantante Marianna Resta, con una traccia musicale diffusa su Youtube.
“Questo pezzo è dedicato a due città, che dopo la tragedia, hanno trovato il coraggio di prendere nuovamente un treno, di bere un caffè al bar in compagnia , di andare a lavoro, hanno trovato il coraggio di riprendere a vivere una vita normale. Questa canzone non è “riferita” a persone in particolare, non mi sarei mai permessa di andare così in fondo… è dedicata alle due città in generale”.
“Quando avvengono episodi del genere, non si può restare indifferenti, perché non è qualcosa, come in questo caso, che ha colpito solo queste due città, ma è una cosa che riguarda tutti, e tutti dobbiamo agire”.
“Ho voluto affrontare questo tema con delicatezza: delicatezza nel testo, delicatezza nella scelta della musica, ma soprattutto delicatezza ed un pizzico di dolcezza nel cantare ed interpretare questa canzone, per entrare nelle vite di queste due meravigliose città, senza invadenza e senza far rumore…”. Il VIDEO della canzone:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.