Giovane atleta di Andria convocato a Budapest per i Mondiali di kickboxing 2024 – video

“Alla scoperta di giovani talenti: ho conosciuto e incontrato il nostro giovane concittadino Michel Nannola che in queste ore è atterrato a Budapest, dopo essere stato convocato nella nazionale italiana per i campionati mondiali di kickboxing. Una grande opportunità per lui e una gioia per tutti, chiamati sempre più a sentirci Comunità:

il risultato di uno è la vittoria di tutti. Spesso mi capita di fare visita alle tante realtà sportive locali. Lo sport è salute, è benessere, è socialità ed è uno di quegli straordinari strumenti che allontanano l’ozio e i vizi; che formano i giovani, li tolgono alla strada, alle tentazioni. Da questa convinzione è nata immediatamente l’idea della Polisportiva cittadina.
Così come la scelta di destinare fondi PNRR alla realizzazione di nuovi spazi sportivi (quartiere Monticelli, dove a breve partono i lavori); e poi la riqualificazione dello stadio Sant’Angelo; la risoluzione degli atavici problemi della piscina comunale con l’auspicio che si riesca a riaprirla almeno per il 2025; le riqualificazioni delle palestre scolastiche (quella dell’Enrico Fermi già consegnata e quella della Vittorio Emanuele in lavorazione). L’elenco è ancora lungo ma ne parleremo in apposito spazio. Per ora…forza Michel! In bocca al lupo a te. Ci vediamo al tuo rientro, dopo il primo settembre. Fatti onore” – rende noto sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Il link al video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #sport

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.