Una mattinata domenica scorsa in Viale Crispi per la Giornata Internazionale sulla disabilità all’insegna dell’allegria, della condivisione e della appartenenza. Della appartenenza di ragazzi “specialmente abili” come li ha definiti il presidente dell’ass. Centro Zenith.
La Giornata della Disabilità è stata vissuta ieri in città con manifestazioni e stand di diverse associazioni e cooperative che si occupano di ragazzi straordinari. Il VIDEO di un momento dell’evento:
Ragazzi con una struttura psichica ricca di valori e di entusiasmo. Un flash – mob dell’associazione Neverland con la partecipazione sentita dei clown dottori ed una rappresentazione teatrale esilarante del centro Zenith e ancora manufatti realizzati dai ragazzi di numerose associazioni hanno riempito di colori e di emozioni la via del Centro.
“Il risultato – commenta l’assessore alle Politiche Sociali, dott.ssa Elisa Manta – è stato quello di aver regalato a tanti emozioni allo stato puro. Sono artisti – artisti al pari di tanti altri. E noi spettatori di strada abbiamo gioito insieme a loro. Il loro entusiasmo è entrato nei nostri cuori. Grazie ragazzi”. Un post sui social:
«A tutti gli illusi, a quelli che parlano al vento.
Ai pazzi per amore, ai visionari,
a coloro che darebbero la vita per…Pubblicato da Rosa Lullo su Domenica 11 dicembre 2016
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.