Giorgino pubblica foto di Andria prima e dopo le sue amministrazioni e il web si scatena

Subito dopo la pubblicazione di alcune fotografie, il web – tra oppositori e sostenitori dell’ex Sindaco di Andria – il web si è scatenato attraverso una serie di discussioni:

“Noi avevamo una visione di città e di qualità della vita. Questa foto ne è un esempio: via i bidoni, raccolta differenziata porta a porta e centro pedonalizzato. C’è tanto da migliorare e da perfezionare ma solo chi non fa non sbaglia. Altri invece non so che idea abbiano di Andria e del futuro. Infine ai cinque stelle che tirano spesso in ballo questioni giudiziarie, essendo senza argomenti, faccio presente che l’amministrazione Raggi a Roma ha visto l’arresto del Presidente del Consiglio Comunale. Solo per loro valgono la presunzione di innocenza ed il fatto personale? E per quanto concerne il contratto della raccolta differenziata porta a porta ricordo che lo stesso è stato vagliato da un commissario nominato dall’Anac (Autorità anti-corruzione) che non ha riscontrato anomalie – ha dichiarato l’ex primo cittadino della città federiciana. Il post diffuso su Facebook:
 
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.