Ennesimo rogo di plastiche e materiali inerti: è lo spettacolo al quale alcuni cittadini hanno dovuto assistere in via trani, alle spalle di una nota azienda olearia di Andria. Il tutto è avvenuto nel bel mezzo dei campi coltivati. A segnalarlo è un associato di 3Place. “Abbiamo inviato segnalazione ai vigili. Ma le cose preoccupanti son tante:
– la gente nei campi che guarda senza fare nulla;
– altri roghi e rifiuti gettati nella stessa area, sinonimo che quest’area e’ utilizzata per scarico rifiuti e roghi…da definire “seriali”….
– tanti gli scarti edili: care imprese (non tutte ovviamente) ma quando minchia lo capiamo che facciamo male solo a noi stessi?
voi gettate, voi bruciate, voi inquinate….e la gente si ammala!!” – è il messaggio dell’associazione ambientalista 3Place che sui social ha pubblicato un breve ma significativo filmato. Il video:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.