
“Se dovessimo pensare alla Lega di Andria ed ai suoi interpreti ci verrebbero alla mente i tanti ex amministratori della passata amministrazione targata Giorgino. Senza poter dimenticare l’ex Sindaco“ – cominciava così il comunicato diffuso nei giorni scorsi dall’associazione politico – culturale Forza Andria, che proseguiva:
“Oggi li ritroviamo tutti allegramente sul carro della Lega Nord. Talune affermazioni emerse sulla stampa circa il merito, il rinnovamento e l’autorevolezza, per quanto riguarda il futuro sindaco del centrodestra andriese, stridono con la realtà. Nel ricordare le loro ingloriose gesta ci verrebbe in mente un solo pensiero: I RESPONSABILI DEL FALLIMENTO ECONOMICO E FINANZIARIO DEL COMUNE DI ANDRIA. Vorremmo riservare un consiglio a taluni signori invitandoli a ritirarsi a vita privata, perché nella gestione della cosa pubblica hanno commesso disastri che ricadranno sulle future generazioni. Gli andriesi ne hanno subite troppe e non meritano di subirne ancora” – concludono da Forza Andria.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.