“”Fondazione Bonomo per la Ricerca in Agricoltura” riapre le porte al territorio. È lo spirito della prima iniziativa di promozione della struttura, vissuta in questo weekend, ai piedi di Castel del Monte, in quello che era il Centro Ricerche Bonomo e che ambisce a tornare un fiore all’occhiello nella ricerca e nella valorizzazione della filiera agroalimentare” – lo sottolinea il Sindaco di Andria:
Con un video diffuso sui social, Giovanna Bruno ha confermato la sua presenza all’evento svoltosi stamane presso la storica struttura situata in località Castel del Monte. L’obiettivo è per l’appunto l’individuazione di una soluzione capace di dare giusto rilancio al centro. “L’operazione è strettamente connessa al potenziamento turistico del maniero federiciano e della bella Murgia di cui è l’emblema. Sinergie tra istituzioni e interazioni coi privati: questa è la scommessa. Buona domenica” – ha quindi aggiunto la prima cittadina andriese, filmata in compagnia della dottoressa Maria Carbone (Presidenze della Fonazione Bonomo per la Ricerca in Agricoltura) e della dott.ssa Angela Ciciriello (Associazione ArTurism). A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sui social:
https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/387439906443376/
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.