Fitta nebbia sulla Andria-Trani nella serata del primo dell’anno – video

Fitta nebbia è stata segnalata nella serata del primo gennaio 2025 dai viaggiatori lungo la strada provinciale che collega i territori di Andria e Trani. Il video:

La visibilità ridotta rende difficile percepire la distanza dagli altri veicoli, pedoni o ostacoli sulla strada. Ciò aumenta significativamente il rischio di tamponamenti, urti laterali o investimenti. La nebbia può ridurre l’aderenza delle gomme all’asfalto, rendendo più difficile controllare il veicolo, soprattutto in curva o in frenata. Guidare in condizioni di nebbia richiede la massima prudenza e attenzione. Rispettando le regole e adottando le precauzioni necessarie, è possibile ridurre notevolmente i rischi e arrivare a destinazione in sicurezza.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #trani #meteo #puglia

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.