“Il C.L.A.A. ( comitato liberi agricoltori andriesi ) augura a tutti gli agricoltori una serena Pasqua e di passare le buone feste in compagnia dei prodotti locali e tipici e di visitare gli agriturismi e le aziende agricole del territorio acquistando anche se possibile i prodotti creati da loro stessi così da promuovere il km0“ – è stato il messaggio che il comitato andriese, composto anche da giovani agricoltori, ha voluto diffondere a mezzo stampa.
Non a caso, proprio nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, è stato registrato un considerevole boom di frequentazioni dei turisti nelle aree rurali della città e al contempo molteplici sono stati i prodotti tipici di origine vegetale utilizzati nelle pietanze. Dall’olio extravergine di oliva agli ortaggi, l’elenco è molto lungo.
L’augurio è dunque che si possa proseguire su questa strada, anche nell’interesse dei cittadini, preferendo l’acquisto nelle botteghe e negozi locali piuttosto che finanziando prodotti industriali e multinazionali. Speriamo dunque che questa coscienza collettiva possa maturare nel tempo.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.