Festa Patronale, divieto di somministrazione e vendita di bevande e divieto di introduzione di qualsiasi oggetto atto ad offendere a tutela dell’incolumità pubblica e la sicurezza urbana

In occasione delle manifestazioni per la festa dei Santi Patroni, ad Andria nei giorni 13-14-15 e 16 settembre 2024, il sindaco avv. Giovanna Bruno ha emesso ordinanza sindacale n. 299, pubblicata in Albo Pretorio, con cui si dispone il divieto di somministrazione e vendita di bevande in contenitori di vetro, lattine in alluminio e bottiglie di plastica munite di tappo e divieto di introduzione di qualsiasi oggetto atto ad offendere o recare disturbo per l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana.

“In questi giorni piazza Catuma ospiterà diverse manifestazioni musicali gratuite – afferma il sindaco- pertanto è prevedibile un considerevole afflusso di spettatori. Per questo è necessario adottare un apposito provvedimento che mitighi i potenziali rischi e pregiudizi all’incolumità pubblica e la sicurezza urbana”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.