Si è svolta come da programma la riunione convocata presso il Suap di Andria dal Dirigente dott. Riccardo Zingaro. All’incontro erano presenti i Rappresentanti delle sigle sindacali di categoria e il personale dell’ufficio comunale preposto. In un comunicato stampa, l’associazione di categoria CasAmbulanti ha riportato che questo sarà l’ultimo anno di allestimento del Parco Divertimenti nell’area di via Martiri di Belfiore: Infatti, tale area sarà a breve cantierizzata per consentire i lavori della realizzazione dei PINQUA tanto attesi dalla cittadinanza andriese, che modificheranno significativamente l’intera zona, riqualificandola completamente. Nei giorni scorsi, al termine dell’incontro il Presidente UniPuglia, Savino Montaruli, ha dichiarato:
“quello di oggi è stato un incontro costruttivo e soprattutto molto professionale ed operativo. Ringrazio il Dirigente dott. Zingaro ed il suo Staff per il lavoro certosino che ha portato alla definitiva approvazione della graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione degli spazi per allestire le attrazioni. Anche in questa circostanza è stato prezioso l’apporto dell’amico Ermanno Bellucci di AGIS ANESV così come quello di tutti presenti all’incontro
quindi i Rappresentanti di Batcommercio CNA Puglia e ANSVA Confesercenti. Anche quest’anno – prosegue Montaruli – la città di Andria ospiterà un Luna Park composto da un importante numero di attrazioni al punto da renderlo uno dei più grandi della Regione Puglia. Immediatamente dopo la Festa Patronale sarà costituito il tavolo di concertazione per l’individuazione dell’area alternativa da utilizzarsi dal 2025. Un percorso di condivisione che ci porterà a ricercare soluzioni idonee per il rilancio dell’intera Festa Patronale che va assolutamente riqualificata e completamente ripensata” – ha concluso Montaruli.
#andria #lunapark #festapatronale #giostre
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.