Comunicato stampa ricevuto ieri dalla nostra redazione dall’Agenzia Regionale:
“La Giunta – su proposta dell’assessore Giannini – ha approvato la variazione di bilancio che consente di appostare somme del Por Fesr per finanziare la realizzazione di interventi per il potenziamento dell’offerta ferroviaria e il miglioramento del servizio, con la definizione delle quote UE e Stato e del cofinanziamento regionale. E’ stato dato così – sull’azione 7.3 – il via agli interventi di viale Lilium Terlizzi, dei sottosistemi di bordo di FSE, dell’SCMT Anello di Bari e Salento di FSE, per 5 elettrotreni per FSE, il rinnovo armamento Pescariello Mellitto per FAL, per l’SCMT Barletta Andria di FT, il raddoppio selettivo posto di movimento Pescariello per FAL, rinnovo Bari Scalo per FAL, la sezione di blocco a Palo per FAL, l’armamento per l’anello barese di FSE, l’eliminazione di passaggi a livello, i raddoppi selettivi per area Salento per FSE, e nuovo materiale rotabile ferroviari”.
Si torna così a parlare (e adesso, speriamo, anche a fare) per quanto concerne la sicurezza ferroviaria. Andria piange ancora le 23 vittime di quel tragico 12 luglio 2016.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.