Europei di calcio: ad Andria maxischermo in Largo Bonghi per la partita di calcio Italia – Albania

Sabato 15 giugno alle 20,45 appuntamento a Largo Bonghi, nel centro storico della città, per la visione degli Europei di calcio, con la prima partita della Nazionale italiana contro l’Albania. La proiezione su maxischermo per la visione collettiva è una iniziativa della Parrocchia San Nicola di Myra del Parroco Don Claudio Stillavato. L’appuntamento sarà ripetuto anche per le serate del 20 e 24 giugno contro Spagna e Croazia. Gli eventi sono inseriti nel cartellone estivo “R…Estate ad Andria” a cura dell’Assessorato alle Radici.

Qualora, come si spera, l’Italia dovesse accedere alle fasi successive la visione collettiva sarà chiaramente ripetuta. E allora, Forza Azzurri!

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.