Non sono mancate le manifestazioni di protesta contro l’operato del Ministro dell’Interno:
Prima del ritorno a Bari previsto per il prossimo martedì 21 maggio 2019, Salvini è stato nel foggiano in occasione delle imminenti elezioni europee 2019:
durante l’evento – al quale hanno partecipato numerosi esponenti politici locali – è comparso anche l’ex Sindaco di Andria Nicola Giorgino, recentemente passato ufficialmente alla Lega dopo la rottura con Forza Italia. Il guardasigilli e leader della Lega è tornato in Puglia in occasione delle candidature del Carroccio per le elezioni per il rinnovo del parlamento europeo del 2019. Nel suo viaggio in terra dauna, il “Capitano” ha anche fatto visita ai parenti del Carabiniere ucciso a Cagnano Varano. L’obiettivo della Lega – ribadisce ai microfoni televisivi Matteo Salvini – sarebbe quello di difendere “il grano, la frutta” e tutti gli altri prodotti pugliesi. Al contempo, “i porti resteranno chiusi” per tutti gli immigrati irregolari. Proprio alcuni migranti hanno manifestato ad altre persone contro il suo arrivo in Capitanata. Nel video diffuso dal Tgr Puglia nei giorni scorsi è possibile constatare la presenza di Giorgino:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.