Europee, ad Andria M5S e Lega i più votati. Segue PD. Affluenza definitiva 40%

Andria – L’affluenza al voto definitiva rilevata alle ore 23,00 del 26 maggio 2019 nei seggi elettorali della città di Andria è pari al 40,66% degli aventi diritti al voto. I partiti più votati riguardano gli attuali dell’area governo centrale:

il Movimento 5 Stelle risulta il partito più votato nella città federiciana, seguito subito dopo dalla Lega di Salvini. Il Partito Democratico risulta invece il terzo partito. Seguono Forza Italia, Fratelli d’Italia e altri partiti. Nel quadro emerge il consolidamento del M5S nella città federiciana con un trend alternativo rispetto all’attuale nazionale, già confermato nel 2015 con la lista per le amministrative, che risultò la più suffragata. La novità è la Lega di Salvini che ad Andria raccoglie molti più voti che in passato, confermandosi forza emergente anche nella BAT. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Questa l’affluenza definitiva nella Provincia Bat:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.