Estate ad Andria: termina il Festival della Disperazione, parte “Il Tempo dei Piccoli” – video

Cala il sipario sulla ottava edizione del Festival della Disperazione, ideato e promosso dal Circolo dei Lettori Andria. Ma l’estate ad Andria prosegue con “Il Tempo dei Piccoli“, altra programmazione in arrivo con un ricco cartellone di iniziative – in programma da oggi 19 sino al 23 giugno con l’assessorato alla Bellezza, nell’ambito del progetto Città Bambina. Ne vedremo delle belle. Ma non finisce qui…rESTATE ad Andria, ne vale la pena. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso nei giorni scorsi dal Sindaco di Andria, Giovanna Bruno:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andriapolicyhub #andria #festival #disperazione #andriesi #cultura

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.