Esplosione ad Andria, Sindaco: «grazie a chi, nelle prime ore dell’anno ha aiutato le famiglie colpite» – video

«Sento solo di ringraziare tutti coloro che in queste prime ore del 2025 hanno dovuto lavorare sodo. Per il resto…ciò che è successo si commenta da solo. Grazie alla nostra polizia locale, alle forze dell’ordine, all’Arca Puglia. A quanti hanno dato il loro apporto in questa difficile giornata. Fronteggiamo anche questa situazione e andiamo avanti» – osserva sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. Il video-aggiornamento pubblicato lo scorso 2 gennaio:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #politica #sindaco #capodanno

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.