La popolarissima cantautrice ha confermato le origini andriesi della sua famiglia. La nuova occasione è stata la visita nel noto programma di Viva Rai 2 di venerdì 26 aprile 2024:
In occasione dell’ultimo appuntamento settimanale, lo showman Fiorello è stato raggiunto nella glass box di Viva Rai 2 da Elodie, protagonista di uno show inedito dalle parti del Foro Italico: Fiore ha infatti improvvisato un concerto a cielo aperto davanti a tutti i presenti e si è esibito con lei sulle note di “Arrivederci a questa sera” di Lucio Battisti, dando appuntamento a lunedì a tutto il pubblico di Viva Rai 2. Durante la conversazione con uno dei partecipanti del programma – di origini pugliesi – l’emozionante affermazione della giovane artista “io sono di Roma, ma i miei nonni sono di Andria“. La risposta dell’interlocutore: “a circa 20 chilometri da Margherita di Savoia“. Come i lettori di VideoAndria.com ricorderanno, Elodie aveva già confermato le origini andriesi della sua famiglia in un precedente intervento. I link ai video:
#elodie #andria #andriese #fiorello #rai
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.