Il Commissario Straordinario dott. Gaetano Tufariello proseguirà a governare la città di Andria anche nei prossimi mesi. E’ questo lo scenario istituzionale territoriale – salvo eventuali aggiornamenti dalla Prefettura di Barletta – Andria – Trani:
a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus, infatti, il Governo italiano ha deciso di sospendere le elezioni amministrative e regionali in programma nei prossimi mesi. Gli appuntamenti elettorali, così come anche quello sul referendum del taglio ai parlamentari, slitteranno almeno sino ad ottobre. Alcune ipotesi parlerebbero persino di dicembre 2020. Una situazione resasi necessaria a causa dei provvedimenti istituzionali finalizzati al contrasto della diffusione del virus Sars-CoV-2 (Covid-19). Al dott. Tufariello, dunque, il compito di proseguire i delicati lavori di gestione della macchina comunale. In questi giorni, il Commissario Straordinario si è nuovamente appellato alla città affinché i cittadini seguano le rigidi regole emesse dal Governo Conte evitando di uscire per motivi futili e presentando sempre autocertificazione per le limitate uscite eccezionali e di reali necessità. Saranno periodi difficili ma grazie ad una figura competente come quella di Tufariello, Andria riuscirà certamente a cavarsela.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.