C’è anche Riccardo Scamarcio nelle prime foto scattate dal set delle riprese di Modi, la cui uscita avverrà il prossimo anno, sono iniziate a Budapest. A distanza di oltre venticinque anni dal film Il coraggioso che segnò l’ultimo ruolo da regista di Johnny Depp, il popolare attore ha deciso di tornare dietro presa per dirigere l biopic incentrato sulla vita di Amedeo Modigliani, interpetato proprio da Scamarcio:
Come i lettori di VideoAndria.com ricorderanno, infatti, l’attore andriese Riccardo Scamarcio sarà Amedeo Modigliani nel biopic diretto da Johnny Depp. Nel cast anche Al Pacino e Luisa Ranieri. Ecco un bel quadretto:

Secondo alcune indiscrezioni, le immagini diffuse in sere dal regista sarebbero state scattate proprio nella capitale ungherese. Johnny Depp, lo ricordiamo, è tra gli attori statunitensi più celebri al mondo. Da Edward mani di forbice ad Assassinio sull’Orient Express passando per i tanti successi come Paura e delirio a Las Vegas, Chocolat, La fabbrica di cioccolato, Alice in Wonderland e la saga dei Pirati dei Caraibi.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.