Una serie di scosse di terremoto sono state registrate nella mattinata di oggi tra le ore 4,57 e le 6, 31. Come riporta l‘INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), infatti:
Due distinte scosse di terremoto sono state registrate stamane nel foggiano. La prima – verificatasi per l’appunto alle ore 4,57 di oggi – ha avuto come epicentro un’are a 3 km di profondità nel territorio comunale di Poggio Imperiale (Foggia) con una potenza di magnitudo 3.7 gradi. L’altra scossa si è poi verificata a 4 Km di profondità ad Apricena (con un magnitudo di 2.0). I terremoto sarebbero stati avvertiti anche in altre province pugliesi, fortunatamente senza gravi conseguenze per la popolazione.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.