In poche ore, due incidenti stradali hanno interessato la periferia di Andria. Nella serata di ieri, sabato 10 agosto su via Corato nei pressi dello svincolo per la S.P. 2 in direzione Foggia, un extracomunitario, in sella ad una bicicletta, ha impattato violentemente contro un camion in sosta al margine della strada:
Scattata la macchina dei soccorsi:
Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale di Andria per i rilievi del caso e i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Bonomo” di Andria per poi trasferirlo al Policlinico di Bari a causa delle gravissime ferite riportate. Ora il ferito si trova in prognosi riservata. Nelle prime ore di oggi domenica 11 agosto invece, sulla strada Andria- Castel del Monte, a pochi chilometri dalla città federiciana, un’auto con a bordo quattro giovani, per causa ancora da accertare, ha dapprima sbandato per poi cappottarsi rimanendo pericolosamente adagiata su un lato:
I quattro feriti condotti al “Bonomo”:
Fortunatamente, nessun altro veicolo è rimasto coivolto nel sinistro. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118 che hanno trasportato i quattro giovani, rimasti tutti feriti, all’ospedale “Bonomo” di Andria. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause dell’incidente.
#incidente #andria #casteldelmonte #feriti
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.