Ad Andria due incidenti stradali in poche ore: cinque feriti

In poche ore, due incidenti stradali hanno interessato la periferia di Andria. Nella serata di ieri, sabato 10 agosto su via Corato nei pressi dello svincolo per la S.P. 2 in direzione Foggia, un extracomunitario, in sella ad una bicicletta, ha impattato violentemente contro un camion in sosta al margine della strada:

Scattata la macchina dei soccorsi:

Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale di Andria per i rilievi del caso e i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Bonomo” di Andria per poi trasferirlo al Policlinico di Bari a causa delle gravissime ferite riportate. Ora il ferito si trova in prognosi riservata. Nelle prime ore di oggi domenica 11 agosto invece, sulla strada Andria- Castel del Monte, a pochi chilometri dalla città federiciana, un’auto con a bordo quattro giovani, per causa ancora da accertare, ha dapprima sbandato per poi cappottarsi rimanendo pericolosamente adagiata su un lato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

I quattro feriti condotti al “Bonomo”:

Fortunatamente, nessun altro veicolo è rimasto coivolto nel sinistro. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118 che hanno trasportato i quattro giovani, rimasti tutti feriti, all’ospedale “Bonomo” di Andria. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause dell’incidente.

#incidente #andria #casteldelmonte #feriti

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.