Nella notte tra lunedì e martedì, un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha colpito la comunità di Santeramo in Colle (comune della provincia di Bari), causando la morte di due giovani:
Stando a quanto si apprende, infatti, un ragazzo di 35 anni e una ragazza di 24 anni hanno perso la vita in un sinistro avvenuto intorno alle 00.45 sulla S.S. 655, al chilometro 98, a Genzano di Lucania, in provincia di Potenza (nella vicina Basilicata). Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani stavano viaggiando in automobile, probabilmente di ritorno verso il barese, quando, per dinamiche in fase di accertamento, si sono scontrati contro un tir:
I due giovani pugliesi sono morti sul colpo:
L’impatto si è rivelato talmente da provocare il decesso immediato di entrambi gli occupanti. Il conducente del camion coinvolto nell’incidente ha riportato ferite ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale “San Carlo” di Potenza dal personale del 118 Basilicata. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco, che hanno operato con due squadre composte da un totale di dieci uomini, provenienti dai distaccamenti di Palazzo San Gervasio e Melfi. Presenti anche la Polizia Stradale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e i soccorritori del 118, che hanno gestito la situazione e fornito assistenza. In un post sui social, la Sindaca di Genzano di Lucania, Viviana Cervellino, ha osservato:
«Due giovanissimi angeli hanno perso la vita in un tragico incidente stradale, in località di Genzano di Lucania, sulla ss 655 Bradanica.I due giovani, provenienti dalla vicina Puglia, lasciano le loro famiglie a cui vanno le sentite condoglianze della comunità» – ha concluso la Sindaca di Genzano di Lucania.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.