C’è anche il trenocelle tra i prodotti del “week end da regine”, proposto dalle giovani andriesi Lorena ed Antonella che, nel corso della puntata “Cortesie per gli ospiti” (trasmessa ieri sul canale televisivo Real Time) hanno vinto contro una coppia barese. Tra i prodotti serviti, anche i panzerotti, orecchiette e cime di rapa, braciola e trenocelle:
Il format televisivo prevede la partecipazione di due coppie che dovranno offrire un pranzo oppure una cena ai tre giudici e all’altra coppia partecipe del programma. Ai giudici il compito di valutare la qualità degli arredamenti, del servizio offerto e del modo in cui gli ospiti vengono accolti e intrattenuti. A vincere è chi riesce a tutalizzare punteggio finale più alto. A prescindere da chi ha vinto la puntata, è evidente come la simpatia dei partecipanti abbia comunque aiutato a divertire il pubblico. Ai lettori ricordiamo che è possibile rivedere la puntata sul sito web del programma televisivo al seguente indirizzo:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.