Due andriesi coinvolti in un incidente mortale sulla Statale “Sinnica”, entrambi sono fuori pericolo

Nel pomeriggio di ieri – lunedì 7 ottobre – alle 14:25 circa, una drammatica scena si è consumata sulla S.S. 653 Sinnica, al chilometro 79, all’altezza del territorio di Policoro (in provincia di Matera):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Un impatto violento tra un autocarro Iveco Daily bianco e una Fiat Seicento rossa ha stravolto la vita di più persone. Il conducente della piccola utilitaria, un uomo di 79 anni residente a Tursi, è deceduto sul colpo nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 e dell’eliambulanza. I due occupanti dell’autocarro, entrambi di Andria (Ba), uno di 57 e l’altro di 40 anni, hanno riportato ferite lievi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tinchi, i Carabinieri e la Polizia Stradale. Conseguentemente al grave sinistro, la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico veicolare per consentire i rilievi e le operazioni di messa in sicurezza.

#incidentemortale #policoro #andria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.